Bookmark and Share

Ristorante 1743 Razzett L-Antik, Qormi

Il Ristorante 1743 Razzett L-Antik a Qormi promuove orgogliosamente 1000 anni di storia della cucina e della cultura di Malta.

Situato nel panificio medievale del villaggio di Casal Curmi il-Fornaro – oggi Hal-Qormi – Razzett L-Antik è dedicato ai mille anni di cibo e patrimonio culinario maltese, specializzato nell’arte gustosa della cucina rurale slow food, con uno stile inconfondibile offre piatti tradizionali maltesi.

L’edificio principale era una volta un mulino per la macinazione del grano per il pane e vanta oltre 400 anni. La sala del mulino medievale è oggi usata dalle due scuole di cucina, per i gourmet e per le cene private.

In costume d’epoca, il servizio è in stile rustico familiare e rende Razzett L-Antik il luogo ideale per rilassarsi e apprezzare la tradizionale ospitalità maltese e le delizie culinarie dell’isola. Vi sono 200 posti a sedere con l’aggiunta di 50 posti nella sala soggiorno. Sulla terrazza con vista sul cortile c’è posto per altre 25 persone.

L’edificio è pienamente accessibile al primo piano e nella cantina, dotato di ascensore e ampi portali, ha due ingressi, un cortile con tettoia automatica adatto ad ogni tipo di tempo.

Indirizzo:
Triq Il-Wied,
Qormi QRM
Central Malta

Richiedi disponibilità